martedì 20 dicembre 2016

STEP 25 : TO BE CONTINUED

                            STE 25 : TO BE CONTINUED


          Non direi che questo mio percorso sull'analisi e la conoscenza del colore verde chiaro, sia arrivato al termine. Proprio perché ho intenzione di andare avanti con le mie ricerche, quindi direi che in questo step 25 si tratta di una sintesi di tutto ciò che è stato fatto, portandolo nel mio concetto personale. Non nascondo che ero felice di avere un colore che ha gli iniziali del mio nome: voufo come verde , christian come chiaro; step 9. Comunque c'è una serie di sostantivi ed aggettivi che meglio descrivono il verde chiaro step 24. La ricerca approfondita del verde chiaro ci porta a dire che sia un colore in qualche modo simile al colore verde, risulta dalla fusione del blu e giallo step 1. Esce fuori la necessità di tradurre il sostantivo legato al colore dovuto alla molteplicità  delle lingue incontrate step 2. Nelle diverse civiltà, l'insieme dei colori ha sempre avuto un'attrazione particolare, visto come fenomeno legato al possesso dei poteri magici step 4. Tutta via, trovano un'identificazione tramite un linguaggio internazionale chiamato codice step 3. Il colore è stato anche trovato nei documenti step 11, spesso viene anche usato nei brevetti step 17, dagli emblemi per rappresentare la loro funzione step 10 nei fumetti step 13 anche nei giornali pubblicitari step 15. Per allenarmi in danza, mi è sempre capitato una musica dove viene citato un colore step 5 . è spesso usato il colore verde chiaro in architettura step 22, nelle arti pittoriche step 18 e nel design step 16 per rendere più bello l'opera, per esprimere la visione irrazionale del mondo step 23. Mi ricordo del mio primo anno al politecnico, delle varie sostanze che mescolavamo in laboratorio di chimica step 14 e questo mi fa anche ricordare della salsa verde di mia mamma e l'olio rosso che usava in cucina step 12, viene anche usato dalla scienza, dal momento in cui il colore è vibrazione, la vibrazione è energia e l'energia è fisica step 6. Mi ricordo del mio soggiorno in campagna, dopo aver aiutato mia nonna a raccogliere mais, fagioli nei campi di piantagione, si è proposta a comprarmi un regalo, e volevo una scarpa bianca brillante, e lei mi ha detto: va bene, ma ciò che è bianco brillante non è sempre di buona qualità. La saggezza popolare step 8, nel mio villaggio ci si indossa di vestiti neri per esprimere la tristezza, di verde per esprimere la felicità step 20 è anche legato a qualche personaggio step 21. Da quando vivo in Italia, trascuro la tristezza e il bisogno di rivedere la famiglia, evitando film di colorazione nero step 7. Arrivato alla fine di questa sintesi, direi che ora ho una cultura ampia nel mondo del colore step 19, spero di esserci riuscito a fare divertire il lettore, e spero di esserci riuscito a convincere il mio professore VITTORIO MARCHIS, nel suo giudizio riposa tutta la mia volontà di proseguire in magistrale. Non saprei concludere senza dire qualcosa nelle 3 lingue del mio paese il Camerun, FRANCESE: je vous remercie infiniment pour toute votre patience et votre enseignement professeur MARCHIS. INGLESE: thank you so much for your good experience. YEMBA: mem eh siagni, bon-bon li'ih lagd 2017 (grazie e felice anno nuovo).






1 commento: