martedì 27 dicembre 2016

IN MEZZO AL VERDE CHIARO " io "

   IL VERDE CHIARO colore della natura , delle piante, della foresta, della vegetazione; oltre ad essere il colore della fertilità, della procreazione dalle vedove greche, è anche il colore della vita stessa. Un colore che esprime la perseveranza, l'Esperanza, ecc....Questa foto mi porta 6 anni in dietro, quando vivevo anche in Camerun, prima di trasferirmi per motivo di studio in Italia; quando andavo nei campi di piantagioni di mais, fagioli ad aiutare mia nonna per la raccolta; quando per farle evitare una scoliosi, le chiedevo di tornare, e rimanevo a portare avanti la raccolta e mi ritrovavo da solo in mezzo a tutti questi fogli di colore verde chiaro e mi dicessi : " se il VANTABLACK non fosse stato forte sarei diventato VERDE CHIARO anche IO " .

Nessun commento:

Posta un commento